Programma

Giovedì 23 marzo 2017, Polo Scientifico di San Miniato, Via Aldo Moro, Siena.

La giornata si apre alle 9.30 con l’apertura dei desk aziendali per la consegna del curriculum ed un breve colloquio conoscitivo.
Dalle ore 9.45 nell’Aula 13 al piano terra del del Polo Scientifico di San Miniato, adiacente alle postazioni aziendali, avranno luogo degli interventi in tema di alternanza studio-lavoro e carriera e a seguire le presentazioni di alcune delle aziende presenti all’evento.
Durante la mattina inoltre verrà offerto un break a tutti i partecipanti, per facilitare l’incontro informale fra candidati e aziende.

Partecipare alle presentazioni è importante per conoscere la mission e l’organizzazione delle aziende ed i profili e le competenze ricercate dal settore farmaco-chimico e biologico.

Per partecipare alle presentazioni sarà sufficiente compilare la scheda di adesione studente on-line, sulla home page dell’evento.

Programma in fase di aggiornamento.

 

PROGRAMMA

  • Ore 9.30 Apertura desk aziendali per i colloqui.
  • Ore 9.45 Inizio workshop in aula e presentazioni aziendali.

– Professoressa Annalisa Santucci, Direttore del Dipartimento di Biotecnologie, Chimica e Farmacia
– Dr. Andrea Paolini, Direttore Generale presso Fondazione Toscana Life Sciences
– Dr. Maurizio Agostini, Direttore Direzione Tecnico Scientifica FARMINDUSTRIA

Moderano la Prof.ssa Ottavia Spiga, Referente per il Placement DBCF e la Proff.ssa Daniela Valensin, Delegato all’Orientamento in entrata ed in uscita

A seguire avranno luogo le seguenti presentazioni aziendali:

Eli Lilly
Procter&Gamble
CTP
Polo d’Innovazione di Genomica Genetica e Biologia
GlaxoSmithKline
Fondazione Sclavo
Kedrion Biopharma

Ricorda di consultare il Career book on-line per conoscere meglio le aziende con le quali vorrai sostenere il colloquio per stage o lavoro.

I commenti sono chiusi