Aziende

L’EVENTO
Il Bio&Farma Job Day dell’Università di Siena  si svolgerà giovedi 23 Marzo 2017 dalle ore 9.30 presso il Polo Scientifico di San Miniato a Siena (Via Piero Calamandrei), sede del Dipartimento di Biotecnologie, Chimica e Farmacia.  La manifestazione è organizzata dal Placement&Craeer Service di Ateneo al fine di favorire gli sbocchi occupazionali di studenti e laureati dell’Ateneo.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione delle aziende al BioFarma Job Day è totalmente gratuita e prevede:

spazio desk espositivo da personalizzare per colloqui e ritiro CV
presentazione aziendale di circa 25 min.

Le aziende partecipanti avranno la possibilità di presentare le proprie attività e opportunità di formazione e di lavoro per i giovani laureandi e laureati e potranno raccogliere i CV dei candidati, eseguendo anche un primo breve colloquio conoscitivo presso la postazione dedicata.

PRESENTAZIONE AZIENDALE
Le presentazioni aziendali, si svolgeranno in aula  dalle ore 10.30.  L’aula è dotata di PC e video proiettore.

CAREER BOOK ON-LINE
Per aumentare la visibilità aziendale, presentare le opportunità di stage e lavoro e favorire l’incontro con i candidati ideali, sarà possibile pubblicizzare le posizioni di stage e lavoro ed i profili ricercati, nel Career Book  sul sito dell’evento.

COME ADERIRE
Per partecipare è necessario compilare la SCHEDA DI ADESIONE  in cui si può richiedere lo slot di presentazione aziendale.  Sarà anche necessario inviare un logo formato JPG a placementunisi@gmail.com
Tramite la scheda il placement pubblicherà il profilo aziendale nel CAREER BOOK

PROMOZIONE DELL’EVENTO

– divulgazione dell’evento e delle aziende partecipanti sul web e social network di Ateneo
– comunicati stampa su media locali

I commenti sono chiusi